Please add the following script to all pages:
Il Treno dei sapori è social! Seguici su: Facebook Google + Twitter

TRENO

Il Treno dei Sapori è un’iniziativa di TRENORD che offre piacevoli gite fuori porta sulla sponda bresciana del Lago d’Iseo, lungo la direttrice ferroviaria Brescia-Edolo.

Il treno è composto da una motrice diesel e due carrozze color arancio.

La struttura e il fascino del mezzo sono quelli di metà ’900 mentre gli interni, totalmente rinnovati, offrono dispositivi multimediali e aria condizionata.

Parlare del Treno dei Sapori significa parlare di un viaggio che coinvolge e stimola tutti i sensi del viaggiatore. Il programma annuale del Treno dei Sapori consente ai passeggeri di godere dei magnifici paesaggi della Franciacorta, del Lago d’Iseo e della Valcamonica e di approfondire la storia, cultura e le curiosità del territorio, grazie alle spiegazioni di guide turistiche certificate. La degustazione di prodotti tipici, accompagnati da una selezione di vini, completa ed esalta il viaggio (previa segnalazione in fase di prenotazione, prestiamo particolare attenzione alle intolleranze e alle allergie alimentari, preparando menu senza glutine,  senza lattosio, vegetariani o vegani).

Lungo il tragitto, il Treno dei Sapori effettua soste per permettere ai viaggiatori passeggiate ed escursioni presso siti di cultura locali.

La stazione di Iseo é il punto di partenza e arrivo del treno.

 

 

Buongiorno, purtroppo siamo a comunicarvi che, a causa di circostanze non imputabili alla società ToBe Incentive & Convention (società di “gestione” del Treno dei Sapori), la programmazione e l’operatività del Treno dei Sapori, per l’anno 2026, non potrà essere garantita.

Di conseguenza, al momento, non sarà possibile effettuare alcuna prenotazione per l’anno a venire.

Sarà nostra cura darvi immediate comunicazioni in merito al tutto, qualora ne verremo a conoscenza.

Per il momento non ci resta che augurarvi buone feste.

ToBe Incentive & Convention